Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
Il 28/11/2011 23:54, gizero ha scritto:

> dissento
> mi sembra un'analisi che banalizza estremamente la questione
> la tua domanda mi ricorda un po' altre domande tipo:
> cosa mi serve un programma di posta tipo thunderbird o una webmail quando posso usare imap+pine?
> cosa mi serve xchat se posso usare bitchx?

no e' diverso. mi ricorda di piu' la domanda: perche' devo fare un sito
in flash quando posso farlo in html? perche' devo scrivere dei documenti
con testo non formattato in .doc, se potevo usare .txt?

Domande ancora attuali, per me.

--
boyska
Per mandarmi email criptate: https://tboxes.tracciabi.li/boyska