Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw
Ciao,

tibi writes:

> veramente umapper , oltre ad avere open street maps, consente persino di
> caricare come mappa un tuo disegno, se ti fa piacere e se pensi sia più
> bello di google maps

La questione non e' "mappe belle", ma "mappe libere" (e lo sai bene).

Cque mi fa piacere che sia chiaro che la mappa gia' ce l'avevi e non
ti ho bloccato. Sono _veramente_ tranquillo ora che hai confermato
quello ke mi ricordavo.

> comunque stoppo il flame

X me non era mai partito, c tenevo solo a ripondere a qualcosa che
avevi scritto e che mi chiamava in causa. Zero problemi.

> Semplicemente [..] non può essere il mio.
> [..] io non sono nerd.

Messaggio ricevuto.

> dunque non avrei proprio nessuna volgia di mettermi a
> programmare per fare mappe

Capito!
Non aggiungo altro... Stoppo il "flame" anch'io.

> ciao (non rispondo ad altre mail su questo argomento :))

Idem :)

...se non in privato, come sempre, per qualunque cosa.

Bye, GiPOCO.