Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw
Il 25/05/2011 16.20, info@??? ha scritto:

> Se lo volevi pronto prima, bastava contribuire, in pieno stile DIY.
> Probilmente avrai piu' tempo di me, sarai +brava di me in C e PHP
> (basta 1 infarinatura d quei linguaggi x potrer cotnribuire), etc
> etc, ma questo t autorizza ad aiutare, non a dire ke non c'e' la
> pappa pronta. ...e non sto skerzando, vuoi del lavoro da fare?

sono più semplice. Io avevo la necessità di essere operativa subito
perché il mio progetto viene spinto dalla gente e non da me.
Ho trovato un programma che va benissimo, permette il wiki, ha solo dei
punti oscuri tipo come fare backup e altre amenità, ma amen
Non potevo certo aspettare un anno che la mappa fosse pronta....
E tu non mi hai mai detto ufficialmente che si poteva usare la tua. Fin
qui hai sempre detto che andava ancora ultimata. E' passato un anno.
Sono pratica: sono felice che la gente faccia ricerca, ma sai com'è, se
ho a che fare con un movimento di persone, e personalmente a questo
livello preferisco avere a che fare con sperimentazioni sociali, non
scientifiche o tecnologiche.
Quando poi mi ritiro nella mia Torre del Nerd (che comunque io non
sono), allora posso anche fare ricerca e aspettare a produrre finchè non
raggiungo la perfezione.
Ma non lo si può fare quando si ha che fare con zappe, piante di
pomodori e soprattutto le stagioni (ah le stagioni, quelle che quando si
sta al computer manco si vedono.....) e soprattutto con gruppi di
quartiere che non fanno altro che dirti dai dai famo!
grazie comunque