[Hackmeeting] workshop della serie raw

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] workshop della serie raw
Hola cari, mi sarebbe assai piaciuto presentare un workshop di
riflessioni su faccia libero e dintorni, ma non ne ho la forza
dunque le uniche proposte che posso buttare sul piatto sono i soliti
workshop di reality haching, una parolona che ci siamo inventati per
organizzare cose che esulano dalla pura logica nerd
dunque una riedizione di pane (con spiegazioni sulla logica di
sottrazione delle nostre vite da parte dell'industria alimentare)
e !!!!NOVITA' !!!! pure formaggio
se poi a qualcuno interessa, rispetto all'anno scorso e al falllimentare
progetto di gipoco, io sono andata avanti con la mappa degli orti, che è
viva, sta bene, aspetta solo il momento di poter essere pure gestita in
wiki, viene gestita da un fichissimo programma open source che ha anche
un sacco di interessanti variazioni....

non chiedetemi di autorganizzarmi eprché in questo momento non ho la testa.
esprimete pareri e io mi metto all'opera...
:)
baci