Re: [Hackmeeting] Presentazione progetto m4bf

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Presentazione progetto m4bf
On 20110525@07:04, klez wrote:
> Ciao ragazzi. ? la prima volta che vengo all'hackit, e vorrei sapere se
> pu? contare come seminario (o comunque come talk) e pu? risultare
> appropriata la presentazione di un mio toy-project che si chiama m4bf,
> che alla fin fine ? un implementazione del linguaggio Brainfuck con
> qualche istruzione in pi? e l'idea (in cantiere) di farlo diventare un
> linguaggio con funzioni, procedure ed estendibile, sempre nel limite di
> un giocattolino per hacker pi? che un linguaggio general-purpose.
>
> Dite che pu? risultare interessante/fattibile/appropriato?

> [...]

Ciao klez, secondo me la tua presentazione e' piu' che appropriata.
Il Brainfuck e' un ottimo linguaggio per lo scripting dei sistemi, del resto ;).

Negli anni la lista hackmeeting si e' lamentata della mancanza di
seminari 'tecnici'.. poi le lamentele sono semplicemente morte
soffocate.

Qualche anno fa anch'io ho presentato un toy-project mio ed e' stato
divertente confrontarmi con le idee degli altri sia durante la
presentazione, che dopo, o molto dopo.

Poi c'e' l'impagabile gioia di un bug che si palesa proprio
durante la demo (se la fai).

Pero' attenzione: rischi di trovarti utenti affezionati e bug-hunter
gia' dopo il seminario :)

p.s.: ma il codice e' gia' su repository pubblico ?