[Hackmeeting] Presentazione progetto m4bf

Author: klez
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Presentazione progetto m4bf
Ciao ragazzi. È la prima volta che vengo all'hackit, e vorrei sapere se
può contare come seminario (o comunque come talk) e può risultare
appropriata la presentazione di un mio toy-project che si chiama m4bf,
che alla fin fine è un implementazione del linguaggio Brainfuck con
qualche istruzione in più e l'idea (in cantiere) di farlo diventare un
linguaggio con funzioni, procedure ed estendibile, sempre nel limite di
un giocattolino per hacker più che un linguaggio general-purpose.

Dite che può risultare interessante/fattibile/appropriato?

Io non l'ho ancora aggiunto al wiki perché, visti gli argomenti alti
proposti fino ad ora, mi sembrava di buttarci in mezzo una vaccata. E,
siccome è la presentazione di un progetto personale e non un vero e
proprio seminario, volevo prima chiedere ai 'veterani' se fosse
appropriato o no.

Saluti
klez