Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flamelinguaggio come riflesso culturale
On 10/05/2011 22:25, mina wrote:

///

> vuoi provare a chiedere alla compagna battona nigeriana che la vende
> all'angolo e che tu rispetti pienamente perchè come nei dettami del
> comunismo storico la da per poco anche ai manovali se non la darebbe
> per dieci volte di + a un riccastro ottantenne?

pero' scusate, apparte tutto il di cui, ie. lotte, fascisti, etc. che
appunto, imo e' 1 DI CUI, e siamo tutt* daccordo, questo sopra avrebbe
dovuto dissipare ogni dubbio relativo al pensiero che mina stava
cercando di esprimere.
e sollevare la discussione di 1 gradino.

almeno e' quello che io ho interpretato.

cioe' secondo me la macroarea e' il gender.

che si divide in m/f/l/b/t etc.

da li in poi, tutto quello che scaturisce e' un
-comportamento_.(sbagliato/corretto/etico/non etico, se ne puo'
discutere da qui all'eternita')

MA che riguarda tutt*. maschi e femmine.

e questo, o quel comportamento, da luogo a giudizio.

non afferro questo veleno V/ solo una piccoooolissima area. le olgettine.
non sapevo nemmeno si dicesse cosi', l'ho letto qui.
questo perche' di tutta sta storia del berlusca e i suoi festini,
apparte il discorso minorenni, non me ne e' fregato proprio niente.

anzi! per me e' l'ennesima presa per il culo. un voler distogliere
l'attenzione da questioni molto piu' GRAVI, che riguardano l'esimio.

e mi pare pure che ci sono riusciti, invece di parlare delle bombe del
92/93 sto bastardo si stara' facendo GRASSE risate. non solo e'
miliardario e fa come cazzo gli pare, ie. donne, coca, maria, sardegna.
ma va a lampedusa e compra case, prende per il culo tutt* su tutto.
un calcio in faccia a chi, per la casa, lotta tutti i giorni.

e la Ruby magari sognava di fare l'attrice e ora sta su tutti i giornali.

e' come se volessimo addentrarci tra le millemila attrici che "ce
l'hanno fatta" e chiedere quanti registi si so dovute trombare per
arrivare dove sono. trombare AGGRATISSE intendo.

dunque, si chiamano escort, o mi sbaglio? il contro-prodotto sono i
gigolo'. o mi sbaglio?

io mi farei suora di clarissa del santo ordine delle carmelitane scalze
porcoddio, prima di pensare anche lontanamente di "usufruire" di quel
tipo di "servizio".

e mi concentrerei piu' sul turismo sessuale con le BAMBINE, ad es.

quando si parla di "commercio", la 1a legge recita:

dove c'e' domanda, c'e' offerta. e viceversa.

perhce' ventanni fa se facevano tutt* le pere?

perche' iniziato il processo e creatasi la "domanda", l'offerta e' stata
cosi' vantaggiosa economicamente che "qualcuno" ci si e' ficcato per
bene, nonostante la gente ci MORISSE.
mettiamoci pure una kilata di disagi umani e/o sociali. perche' era
PALESE che le pere se le facevano i ricchi cosi' come i poveri.

per me ripeto, andrebbero ACCURATAMENTE evitati i _luoghi_comuni_:
si da' della zoccola pure alla regazzina di 15 anni che se n'e' trombati
*gia'* un paio, e non le piace fare la "fidanzatina" ....

ormai e' TROPPO facile taggare zoccola. e' questo senso dispregiativo
che si da alla vita di una o piu' persone, che andrebbe corretto.
ogni vita e' una vita a se'. ogni storia e' differente.

qualcuno qui sa come e' vissuta la Ruby prima di approdare in italia?
magari era solo una poveretta, come ce ne sono tante. troppe.
io sinceramente questo tipo di "giudizio" non lo voglio dare, ne'
ricevere. e' una questione di rispetto per la vita di tutt*.

e' solo una piccola provocazione, ma e' un po' quello che rispondo
quando becco qualcuno che mi dice: ma che cazzo ci vengono a fare qui
tutti sti stranieri... che nun ce sta lavoro manco per gli italiani?"

be'... FORSE tra la DISPERAZIONE, e la mezza FAME, qualcuno prende un
barcone accollandosi pure il rischio, non indifferente, di non arrivare.

come ti permetti di criticare una scelta? dolorosa o gioiosa che sia, e'
una scelta personale.

io continuo a vederla una lotta tra poveri. che ci distoglie da
problematiche piu' grandi.

mentre invece uomini e donne:

quelli che ce stanno co la capoccia,
o che sono stati + fortunati,
o che hanno maggiori energie per combattere e ribellarsi a questo "usa e
getta", consumismo bieco e DAVVERO immorale, ammortizzato da un potente
anestetico che e' la religione ...

dovrebbero essere ultrauniti.

quant'e' difficile non andare a comprarsi l'iPhone, che fa tanto fiko?
per me tanti che ho visto, di compagn* intendo, con il giocattolo, sono
"zoccole". (a zero euro con il contratto 3, mi dicono. uau)

ma molto piu' zoccole della ruby&amiche.
la zoccolaggine culturale in GENERALE, quella mi fa davvero schifo.
perche' hanno la consapevolezza, e la conoscenza, ma si dicono "mi
piace"?... "sticazzi" lo compro.

forse ci vogliono ancora una trentina di anni e un altro paio di
rivoluzioni, di ogni tipo. bo'.

--
~lilo~
`°º¤ø„¸Soul train is coming our way¸„ø¤º°¨~¸

„ø¤º°¨Zion train is coming our way``°º¤ø„