Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On 27/04/2011 01:13, bisco wrote:

> ok per la posta, ma se vuoi sincronizzare i contatti della rubrica,
> anche se non ne sono sicuro, non credo tu possa farlo senza un account
> google. ne' mi sembra che tu possa scaricare applicazioni dal market
> senza un account google. poi, e' chiaro che tutto cio' che si riesce a
> bypassare e' guadagnato, ma in fondo google ha pensato le cose in modo
> da avere quante piu' informazioni possibili dai suoi utenti.

infatti e' cosi'.
ma a me non me ne fotte un cazzo di sincronizzare la rubrica google:
nel mio account gmail ci va a finire tutto lo spam e le rotture di
cazzo e i messaggilinkedin o twitter o altre menate, che non leggo MAI.

il bastardo di fessbuk mi ha tanato l'altro ieri, che le sue mail
andavano a finire in un mailaddress morto.
mi e' arrivato un messaggio che se non davo un account valido mi
disabilitavano. come li odio.

come rubrica (telefonica e address) intendo la MIA rubrica.
che siano i miei amici o contatti di lavoro. ho preferito inserirmeli a
manina, 1 per 1.
il resto e' web2.0 e nel MIO telefono NON ce li voglio

:-)

> gps a parte, credo che l'alternativa sia un progetto moribondo:
> Maemo/MeeGo.

si anche questo l'avevo visto, ma il link che ha postato killer e' il
top che ho visto finora.

nel frattempo stanno scoprendo l'acqua tiepida [cit.] :

** WINDOWS PHONE GEOLOCALIZZA GLI UTENTI E INVIA DATI A MICROSOFT
Anche Microsoft accusata di tracciare gli spostamenti degli
utenti, con una novità: i dati vengono inviati a Redmond.
http://www.zeusnews.com/zn/14702

c'e' la guerra li fuori, e spero proprio che a forza di guerre
economiche alla fine imploderanno da soli.

e cmq, il meglio del peggio per me resta Android.

il mio squilla cosi':

http://dl.dropbox.com/u/1359745/Modem_56K.mp3

regalo per voi per il 25 aprile.

ciao :)

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non