[Sexyshock] 29 a Fornace again

Author: slavina
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] 29 a Fornace again
questa é la proposta che ho fatto alla gente di Fornace:

appuntamento alle 21 - fino alle 22 warm up con chiacchiere e
apericena.
alle 22.15 comincia Poetiche e politiche dell'osceno (faró vedere dei
video/pezzi di video presentandoli e li commenteremo insieme)

verso mezzanotte potremmo incominciare il fantomatico workshop pratico
:)
((Sperimentazioni contrasessuali: dalla teoria queer alle pratiche))

la cosa che avevo pensato io era di riportare un po' in auge il
Manifesto Contrasessuale di Beatriz Preciado e proporre nel laboratorio
una serie di esercizi di riterritorializzazione delle zone erogene (tipo
masturbare un braccio o far gioire un dildo-testa), per cominciare.
a musicare i giochi sará Sergio Messina.

potremmo giocare per un paio d'ore :)
e alle 2 dare inizio alla dance-hall vera e propria.

---

com'é andato il vostro workshop?
salirete a Milano il 29?
ci state dentro o no?

boh.

scusate ma a una certa mi sento un po' scema a parlare da sola.

ciao,
sla