[Sexyshock] 29 aprile a Milano

Author: slavina
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: [Sexyshock] 29 aprile a Milano
ciao stelle mie

mi sollecitano/solleticano da Milano per capire meglio cosa facciamo
nella serata del 29 a Fornace.

volevo quindi, prima di rispondergli in completo autismo ;) capire chi
viene di voi e che abbiamo voglia di fare insieme.

per il *workshop pratico* la mia proposta era quella di rileggerci il
Manifesto Contrasexual, che alla fine ha tutta quella parte di esercizi
di riterritorializzazione delle zone erogene - capire come proporli e
magari inventarne di nuovi.

se ci sono altre idee, condividiamole :)

ne parliamo qua in lista? facciamo un cc?

fateme sapé

baci,
sla