Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Author: analizza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Il 15/04/2011 11:30, bomboclat ha scritto:

> scusate,
> ma viste le discussioni in corso e gli spunti che se ne possono trarre,
> perche' invece di far passare mesi chi si sente nello spirito di scrivere
> a Report non lo fa prima che tutto sia nel dimenticatoio senza dover per forza
> trovare una sintesi tra 600 iscritti (di cui il 5% scrivono e gia' si vedono le
> discrepanze).
> tanto che cazzo je ne po' frega' a Report che je scrive hackmeeting, dai su.
> secondo me tra l'altro potrebbe essere piu' efficace partecipare come singoli
> [...]

anche io mi sento traumatizzata oggi per Vittorio, è orribile!

comunque concordo nel non scrivere niente, ma se proprio si vuole
scrivere qualcosa scriverei una cosa del genere:

Cara Report, dato che hai mostrato con la tua ultima puntata su facebook
interesse per i temi a noi cari, ti invitiamo al prossimo hackmeeting
che si terrà a Firenze blablabla per approfondire i temi affrontati e
continuare il lavoro di diffusione di consapevolezza sull'uso critico
degli strumenti informatici che quotidianamente utilizziamo.