Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalis…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalismo ?

On Mon, 11 Apr 2011, vecna wrote:

> Giovanni Ziccardi, autore del recente libro "Hackers - il richiamo
> della libertà" si è dedicato, dal punto di vista teorico,
> all'hackivismo nelle diverse parti del globo.

ma non avete provato a pensare che questo tipo vi stia usando? il
prof. Giovanni Ziccardi con l'hacking non c'entra un bel niente e si
nota bene da come gestisce cattedra e libro da perfetto barone del
secolo scorso.

sul sito dell'evento leggo:

Koba, LastKnight, Mayhem, Naif, NightGaunt, Nobody e Vecna sono i
primi hacker ‘storici’ italiani ad avere aderito all’iniziativa:
metteranno a disposizione dei giornalisti le loro competenze durante
i giorni del festival. Altri si stanno aggregando in queste ore.

Sul sito http://www.ziccardi.org saranno fornite, in tempo reale,
ulteriori informazioni sugli eventi e sulle attività dell’Hacker’s
Corner. Dal sito del Festival del giornalismo, invece, sarà presto
possibile iscriversi ai singoli Livelli/Workshop, tutti a
partecipazione libera e gratuita.

e mi pare proprio che Ziccardi faccia biancaneve e i sette nani senza
neanche pagarvi con un bacetto, manco un link a s0ftpj o globaleaks,
maddai.

fossi in voi gli leakerei la home, allora si' che siete hackers :)

cmq vada, happy hacking :)

jayzzus