Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi
On Sun, 10 Apr 2011, Raistlin wrote:

> Peccato solo che per chi studia software engineering, o in generale
> qualsiasi materia dell'informatica, "pattern" ha un significato ben
> definito e (temo) diverso dal precedente.

la lingua e' fatta per costruire ponti bello mio

tieni http://c2.com/cgi/wiki se ti va di farti un giro sul primo wiki
online al mondo, che non e' stato inventato da jimmy er balena

> Ora, se invece di fare il saputello (cosa tipica degli umanisti,
> accademici e non :-) uno mettesse, per dire, una citazione e due
> definizioni da qualche parte (non necessariamente sull'homepage), la
> comunicazione scientifica ne trarrebbe giovamento.

il professorino saputello sei sempre stato tu. dai che stai in culo un
po' a tutti per quello, non te n'eri accorto? cmq no, non mi va di
farti capire di piu'...

> Ti consiglio anche io un libro:
> http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2079-5/scheda

...se poi son questi strafalcioni che ottengo in cambio. cos'e' la
pubblicita' ad un collega questa?

> Ma ne trovi infiniti altri, ne sono certo. Questo e' solo quello che
> avevo a portata di mano.

maddeche'?

> Devo proprio rammentarti che qualche anno fa hai continuato per
> circa 2 anni ad insultarmi salvo poi far realizzare a tutti che mi
> avevi bellamente confuso con qualcun altro? :-)

nono, il mio disprezzo e' un privilegio tutto tuo Raistlin. la
confusione era dovuta al nick simile con Raist, che e' una persona che
merita tanta piu' stima. ma ormai l'equivoco e' svelato, dato il tuo
esibizionismo degli ultimi anni sei piu' che riconoscibile :)

ciao

jayzzus