Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi
On 04/10/11 14:51, Jaromil wrote:

> ok che gli ingegneri javaroli di solito non brillano di immaginazione,
> cmq leggersi "A Pattern Language" di Christopher Alexander e' una cosa
> che fa bene ai programmatori in genere

Peccato solo che per chi studia software engineering, o in generale
qualsiasi materia dell'informatica, "pattern" ha un significato ben
definito e (temo) diverso dal precedente.

Ora, se invece di fare il saputello (cosa tipica degli umanisti,
accademici e non :-) uno mettesse, per dire, una citazione e due
definizioni da qualche parte (non necessariamente sull'homepage), la
comunicazione scientifica ne trarrebbe giovamento.

Ti consiglio anche io un libro:
http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2079-5/scheda

Ma ne trovi infiniti altri, ne sono certo. Questo e' solo quello che
avevo a portata di mano.

> apprezzo il fatto ti "limiti" ad argomentare le tue critiche con un
> linguaggio umanamente intelligibile ed accettabile piuttosto che con
> attacchi personali ed insulti

Devo proprio rammentarti che qualche anno fa hai continuato per circa 2
anni ad insultarmi salvo poi far realizzare a tutti che mi avevi
bellamente confuso con qualcun altro? :-)

Coraggio. Un po' di sforzo ancora.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K