Re: [Hackmeeting] Geolocalizzazione ad-personam...

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Geolocalizzazione ad-personam...
Ho dato veramente un'occhiata veloce, ma se si tratta di twitter,
solo una piccola percentuale di persone attiva la geoloc:

quando abbiamo testato noi, era 100 users ogni 3000..o era 300 su 10000
non ricordo bene..
questo significa che tipo Pulse of the nation fatto da un mio caro
amico,
e' in realta basato su un po fullofas
anche se effettivamente, penso che 300 su 10000 se hai abbastanza
flusso di tweet, sia rappresentativo.

http://www.ccs.neu.edu/home/amislove/twittermood/

m2c