Re: [Forumlucca] ci siamo o no?

Author: marcantonio lunardi
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] ci siamo o no?
io penso che le nuove realtà non siano iscritte a questa lista e
condivido quanto detto da Anna Maria .. e forse non sanno neanche
della sua esistenza ... dovremmo essere noi cassa di risonanza per
nuove iscrizioni e comunicarlo alle nuove generazioni di attivisti. E'
solo un semplice non conoscere secondo me che poi si moltiplica su
infinite attività, manifestazioni o altre cose ... anzi colgo
l'occasione per comunicare che venerdi c'è la seguente manifestazione:

Buongiorno a tutte e tutti,

è con piacere che la Commissione Pari Opportunità del Comune di
Capannori vi invita

VENERDI' 1° APRILE ore 21.00
presso la Sala Riunioni del Comune di Capannori alla presentazione del
libro

MEMORIA DEL BUIO
lettere e diari delle donne argentine imprigionate durante la
dittatura. una testimonianza di resistenza collettiva.

Interverranno

ESTELA ROBLEDO - curatrice del libro
       MARCELA QUILICI - cittadina italo-argentina

Coordinerà l'incontro NICOLETTA GINI

Con preghiera di diffusione!

Per informazioni: Pari Opportunità 0583 428440
www.comune.capannori.lu.it

--
Biblioteca comunale centrale 'G. Ungaretti'
piazza Don Cesare Stefani