[Intergas] Fw: [GasCuccagna] errore: Fa la cosa giusta - Tu…

Author: mimmo tiberio
To: Ileana, gaslucio dei gastronomi, annafuma, intergas, mainieri
Subject: [Intergas] Fw: [GasCuccagna] errore: Fa la cosa giusta - Turni

From: Stefano Manfredi
Sent: Friday, March 11, 2011 2:21 PM
To: 'mimmo tiberio' ; 'Ileana' ; 'gaslucio dei gastronomi' ; annafuma@??? ; intergas@??? ; mainieri@???
Cc: Micol Terzaghi GAS
Subject: R: [GasCuccagna] errore: Fa la cosa giusta - Turni

Ciao a Tutti,
purtroppo ho dovuto rivedere delle adesioni all'ultimo minuto. Perciò in allegato la versione aggiornata per Gas Cuccagna. In tratteggio le ore scoperte.
Avrei bisogno di sapere notizie circa l'aspetto logistico: ingressi, pass etc dove e quando li prendiamo?

Inoltre vorrei sapere se come INTERGAS saranno distribuiti volantini o depliant per ciascun gas (in modo che la zonizzazione sia mirata) o qualcosa di generale. Noi come GAS Cuccagna avevamo pensato a un nostro volantino per chi si rivolge alla nostra zona. E' possibile?
Ci sarà una bella mappa al muro con le localizzazioni dei GAS come c'è nel link intergas? Quando diffondo il verbo mi chiediono.. "...ma come funziona ..e nella mia zona?"

Ciao, a presto.
Stefano

Stefano Manfredi
Piazzale Ferdinando Martini, 1/B