[Intergas] R: [GasCuccagna] errore: Fa la cosa giusta - Tur…

Author: Stefano Manfredi
To: 'mimmo tiberio', 'Ileana', 'gaslucio dei gastronomi', annafuma, intergas, mainieri
CC: Micol Terzaghi GAS
Subject: [Intergas] R: [GasCuccagna] errore: Fa la cosa giusta - Turni
Ciao a Tutti,
purtroppo ho dovuto rivedere delle adesioni all'ultimo minuto. Perciò in
allegato la versione aggiornata per Gas Cuccagna. In tratteggio le ore
scoperte.
Avrei bisogno di sapere notizie circa l'aspetto logistico: ingressi, pass
etc dove e quando li prendiamo?

Inoltre vorrei sapere se come INTERGAS saranno distribuiti volantini o
depliant per ciascun gas (in modo che la zonizzazione sia mirata) o qualcosa
di generale. Noi come GAS Cuccagna avevamo pensato a un nostro volantino per
chi si rivolge alla nostra zona. E' possibile?
Ci sarà una bella mappa al muro con le localizzazioni dei GAS come c'è nel
link intergas? Quando diffondo il verbo mi chiediono.. "...ma come funziona
..e nella mia zona?"

Ciao, a presto.
Stefano

Stefano Manfredi