Re: [cm-Roma] cm-roma vs ciemmona

Author: giacomo
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] cm-roma vs ciemmona

scrivo alla lista cm roma:

Il piu grande evento spontaneo di biciclette italiano chiamato Critical
Mass Intergalattica ( ciemmona ) si avvicina a rapporti duri.

La strada è sempre in salita per il movimento che ci vede minacciati
dalla facile poltica e dal facile inquadramento NON siamo dtsm, NON
siamo i ciclomobilisti, NON siamo le ciclofficine, NON siamo i
rotafissari, SIAMO ciclisti/pedoni, a volte automobilisti per necessita
ma sempre con i pedali attaccati!! Se sono su questa lista non è per
sentirmi parte di un gruppo ma proprio perchè non mi sento parte del
gruppo... eccoce arrivati al dolce::

LA CIEMMONA è l'evento piu divertente e aspettato dell'anno, un modo
spiazzante di concentrare nella capitale tante persone da tutta europa
che chiedono un nuovo modello di sviluppo.

LA CIEMMONA è autorganizzata, basta dare la disponibilità a partecipare,
diffondere, costurire, mantenere, pulire, ospitare e vedremo tutti
insieme il risultato.

LA CIEMMONA di quest'anno vorrei che invadesse pacificamente con 10.000
persone ( saranno molte di più ) le strade della capitale!!!

Inziiamo a costruire il telaio delle CIEMMONA! ci mancano ancora tanti
componenti e insieme possiamo farcela!!

Diamoci un appuntamento per parlare di come fare e partecipiamo.

Giacomo
ilcapomeccanico