Re: [cm-Roma] Fwd: 06/03/2011 CARNEVALE - CIRCO PRENESTINO: …

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
New-Topics: [cm-Roma] informazioni
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: 06/03/2011 CARNEVALE - CIRCO PRENESTINO: FACCIAMO ACQUA
Big up per il Circo Prenestino e questa bella iniziativa! :)

Purtroppo mi sa che quella domanica, starò un attimo a tocchi, e quindi mi
sa che nun gna faccio...però, I carri allegorici a pedali, sembrano una cosa
da sogno, quindi, mi raccomando, metteteli da parte , potrebbero sempre
tornare utili, alla Ciemmona magari no?! Oppure aho, insomma, se proprio non
sapete indove buttarli, donateli a noi del Reggae Circus, che ne faremo buon
uso! :PP

Dajje de Carnevale! :)

Il giorno 03 marzo 2011 10:31, pieropierino <pieropierino@???> ha
scritto:

> finalmente è pronto il programma dell'unico carnevale romano con carri
> assolutamente a pedali!
> quest'anno abbiamo fatto le cose in grande con carri che raggiungono i 4
> metri! siete tutti invitati e chi non viene mascherato è un vero cialtrone.
> .... se volete potete travestirvi anche da alemanno in bicicletta!
> la parata "bagnerà" le strade del quartiere pigneto con samba, brass band e
> stelle filanti, per arrivare in fine all' exsnia dove ci saranno spettacoli
> e fuochi d'artificio.
> sicuramente un modo diverso di festeggiare carnevale.
> [...]

Adriano Bono
www.myspace.com/adrianobono

P.S.: A proposito ti piace il Circo? ;)

http://www.facebook.com/reggaecircus