Re: [cm-Roma] R: metro

Author: blubike
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: metro
ciao.
ti ringrazio moltissimo. ora so. che hanno ragione loro!

... o far modificare la normativa.
;-)
questa mi sembra appropriata!
direi che è un bug assoluto!
anche perchè i treni su roma sono molto efficaci nell'avvicinare le
distanze. sogno una ciclabile accanto alle rotaie....

... poi leggendo alcune cose sparse...ma non si poteva portare anche
sulla A prima nei week end dopo le 21?
grazie!!!
molte davvero.