Re: [cm-Roma] R: metro

Author: blubike
To: ch.cavallaro, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: metro
a me un paio di giorni fa, sulla stessa tratta, controllora mi ha fatto
fare biglietto per bici (ne avevo uno in più e lei ci ha scritto su...)
dicendomi che l'abbonamento (con la regola del trasporto gratuito della
bici su roma ) non vale per i treni, e che o facevo il giornaliero o un
biglietto del costo della metà di quello per me ( .50€ )...boh, appunto
chiedevo, altra volta i controllori ad ostiense per portarla mi fecero
girare tutta la stazione per trovare un biglietto da .90 cent per
portarla su... qual'è la regola? e soprattutto dove è scritta?
secondo me qs cosa non è proprio contemplata nel regolamento urbano e
va a discrezione del controllore (molte altre volte non mi hanno detto
nulla per la bici), e non ho capito, sulla navetta sostitutiva si o no?
è equipollente della metro in teoria, giusto?
zigzagando per le periferie.
vi bicio.