[cm-Roma] R: metro

Author: ch.cavallaro@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: metro

Penso che l'allargamento alle ore 20.00 in parte sia dipeso anche dal fatto che sulla A, dopo nemmeno un anno, gia' non si poteva piu' portare il mezzo causa chiusura.... alle 21.00....

sui treni regionali, servizio urbano, io, appunto, la carico regolarmente da Ostiense, Trastevere, San Pietro e Valle Aurelia. Mi sono sempre incrociata con i controllori che non mi hanno mai detto nulla ne' chiesto tessara o biglietto. Al massimo a quale fermata contavo di scendere.

Tenuto conto che anche ad Ostiense, per esempio, i binari della FM3 sono quelli senza scale mobili funzionanti (14 e 15) e senza ascensore (8 e 9).

chiara c.

sulla metro A che la sera per 2 anni ha navetta sostitutiva, come si
fa?
si può salir bici su navetta sostitutiva?
la storia delle scale è obbrobriosa ed arzigogolata...
e sui trenitalia in ambito urbano, vale o meno l'abbonamento per il
trasporto bici? i controllors dicono regolarmente di no....
dubbi da ciclista urbana che sfrutta l'intermodalità.