[cm-Roma] Sputa positivo

Author: sofista@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Sputa positivo
E certo, Dio cane immondo, lo scontro fisico c'è stato nel 2004, quando il servizio d'ordine de Canemanno ha rotto la faccia a me e ad altri, e c'ho perso un dente.
E tante altre aggressioni sponsorizzate da 'sti stronzi de merda al potere, CasaPound, exAN oraPDL, forzanuovisti, guardie, fino ai fascio-disobbedienti che a "sinistra" colludono col potere già veltroniano per due aperitivi all'eternit.
Dio malandrino sareste tutti antifascisti quando vedete Alemanno, aveste passato quello che ho passato io.
Dovreste esserlo anche sine experientia.
Con tutto l'amore di uno che co voi c'ha mangiato, pedalato, dormito, ballato ve dico: ma andate a fare in culo.
Il messagio positivo ha la foggia di un dito medio.