Re: [cm-Roma] un piccolo suc.cesso per i ciclisti romani.

Author: Austin Mini
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] un piccolo suc.cesso per i ciclisti romani.
Boh, non sarà il solito contentino dato ai soliti noti per poi tornare a
dormire? Se guardo come hanno realizzato i nuovi incroci, le nuove strade e
gli attraversamenti pedonali...secondo me si, è un contentino.
A luglio del 2010 su via della grande muraglia, al Torrino, hanno investito
ed ucciso un bambino. Avevano detto che avrebbero messo degli
attraversamenti pedonali rialzati, per limitare la velocità delle auto. Sai
com'è andata a finire? Che hanno messo due rilevatori di velocità che però
si limitano a dirti che stai superando i 50 km/h...senza farti una bella
foto! E così via della grande muraglia è rimasta una strada dove "andare a
provare l'auto", specie la notte. Li ho visti io sfrecciare a 110 Km/h...

Ripeto: potrebbe essere un TIMIDISSIMO E TARDIVO INIZIO, ma se guardo al
passato..è il solito biscottino per cani.

Vedremo.

V.