Re: [Hackmeeting] ......Egitto, LIBYA........ ITALIA

Author: Anathema
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh
Subject: Re: [Hackmeeting] ......Egitto, LIBYA........ ITALIA
On 02/25/2011 10:10 AM, $witch wrote:
> fantastico.
>
> finalmente uno che ha capito che il top-quoting e' degno di anathema e
> pochi altri ignoranti.
>

> $witch

OT:
Ne abbiamo parlato in privato e visto che alla mia email di risposta non
ho ricevuto un tuo seguito, pensavo fosse tutto risolto ma ahime' vedo
che ti rode ancora e sinceramente non so' perche' visto che tutto
sommato non era successo chissa' cosa; di flame e provocazioni ce ne
sono tantissime e si dimenticano dopo due secondi ma se te a 40 anni
stai ancora ad aggrapparti a ste storie, stai messo maluccio.
Posto allora qui uno stralcio della mia email di risposta alle tue
accuse riguardo una certa ignoranza e vari blabla:

Mi fa piacere che hai tanto tempo da perdere nel
a) fare il saggio moralizzatore, quando nessuno ti ha eretto a tale
incaricaro e quando
    a.1) puoi benissimo ignorare i top quoting come fanno in tanti
    a.2) la netiquette non e' legge: a me non dispiace leggere top-quoting
cosi' come bottom-quoting cosi' come antani, cosi' come scrivo
email_come_cazzo_mi_pare, e se la cosa ti da' fastidio puoi essere TU a
non fare il bambino facendo il finto-intellettuale ma semplicemente
        a.2.1) accettando la cosa, con un sospiro, e contribuire
        a.2.2) dirmi in privato che gradiresti leggere mail secondo RFC
        a.2.3) ignorarmi, come da punto a.1)

(l'indentazione e' volutamente alla cazzo).

Che poi non capisco tutto sto ingrippo $witch, ti rode cosi' tanto avere
email top-quotate? No perche' e' una patologia grave eh incazzarsi ogni
volta cosi' e dare dell'ignorante gratuito a chiunque solo perche' non
rispetta una netiquette, che e' una linea guida imposta, tra l'altro,
dall'alto e a cui si aderisce tipo capre, che se uno la viola subito gli
si da' addosso. Io la vivo tranquilla, provaci anche tu.

Che poi posso accettare una critica del genere da asbesto, che ha
*sempre* ragione, ma da te insomma...chi cazzo sei :)

Poi oh, ad HM vengo con una vagonata di latte e camomilla cosi' ti
faccio sicuramente contento (e bene).

Scusate questo OT, continuate con la discussione.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |