Re: [cm-Roma] Solidarietà verso altri popoli...

Author: Terra e libertà
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Solidarietà verso altri popoli...
concordo: importante che dall'italia si senta la voce di chi e' con la gente
e non con i dittatori
non dimentichiamo che torture e altri crimini militari avvengono anche per
difendere il 'nostro' petrolio

in rete ho trovato un buon appello per una manif oggi alle 16 a montecitorio

e anche queste cose, appena fatte o prossime:

*Gheddafi-Roma*.

“*Abbiamo occupato la Camera di Commercio italo-libica in viale Regina
Margherita a Roma. Siamo una cinquantina e abbiamo occupato l’ente che
gestisce le relazioni commerciali tra l’Italia in segno di solidarietà con
la tragedia che si sta consumando lì*”, l’ha detto* Bartolo Mancuso*, un
attivista di *Action *e della “*Rete verso il Primo Marzo*”, il quale ha
aggiunto che nella Capitale, proprio il primo marzo, si terrà un corteo per
“*rivendicare i diritti degli immigrati, al fianco del popolo libico
oppresso da Gheddafi*”.

ciao

giorno 24 febbraio 2011 11:39, michelangeloalimenti@??? <