Re: [Intergas] sgomberiamo il dubbio

Author: Cicciona-email
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] sgomberiamo il dubbio
ciao a tutte/i,
io sono tra quelli che fino ad ora non si è pronunciata. su questo come
su altre cose proposte da intergas.
chiedo venia e assicuro non si tratta di disinteresse. in realtà nella
stragrande maggioranza dei casi concordo con le scelte che vengono fatte.
putroppo gli ultimi mesi sono stati un mezzo incubo dal punto di vista
personale e quindi ho dovuto limitare tutto quello che non era diciamo
'vitale'.
e siccome purtroppo nel piccolo gas del quale faccio parte sono l'anello
di congiunzione con intergas.... e l'anello non ha funzionato... il
nostro gas è rimasto un po' 'tagliato fuori'.
spero di riuscire a partecipare nelle prossime occasioni. e spero anche
di riuscire a coinvolgere meglio il mio gas in tutto il lavoro che
dentro intergas state facendo (magari creando altri anelli...)

per quel che riguarda lo sgombero dei rom.... no, sabina, non dubitare,
noi non siamo in nessun modo favorevoli allo sgombero dei campi ne alla
vergognosa politica (?) messa in atto da molte amministrazioni.

spero a presto
buon tutto a tutte/i
lara
l'albero del gas