Re: [Intergas] sgomberiamo il dubbio

Author: mimmo tiberio
To: gabriella d'avanzo_paolo grulla, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] sgomberiamo il dubbio
sulla solidarieta' non ci piove, perche' e' il nostro pilastro
unificante. Certamente chi fa solo gruppo di acquisto puo anche ignorare
il problema dei ROM. Ma noi siamo anche solidali, quindi sabina quelli che
tacciono sono d'accordo con te.
Gabriella comunque basta leggere gli intenti che stiamo
scrivendo........................ le parole sono chiare.

Ciao e grazie