Re: [Intergas] R: Re: R: scheda produttori

Author: SchiZo
To: clara.sestilli\@alice.it
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: Re: R: scheda produttori
"clara.sestilli@???" <clara.sestilli@???> writes:

> Non per polemizzare,

nooo,
ma ci mancherebbe
:)

> ma per es. nella scheda produttori perchè non parlate della rotazione delle
> colture e alternanza con leguminose nei mesi freddi, per mais e riso- nostra premiata
> produzione-, presenza di siepi e alberi per mitigare la quantità di azoto, dovuto ai
> fertilizzanti, o del sistema di irrigazione , come suggerisce Bocchi di Agraria? Non so se ho
> letto male l'ultima scheda , ma non vedo questi parametri. Saluti
> Clara

io non ne so nulla,
queste domande le devi fare in lista
oppure alle riunioni,
così sicuramente troverai qualcun che ti risponderà
e magari ti inviterà a partecipare al gruppo che si occupa di redigere
la scheda in questione

anzi, guarda, dato che son buono posto questo messaggio io
direttamente in lista

anche perché la credibilità non è una mia aspirazione,
io tendo all'incredibile
:)

--
Valorizzare la crescita e lo sviluppo biologici, in opposizione alla crescita e lo sviluppo economici.

    Gilles Clément
    Manifesto del Terzo paesaggio (Sul rapporto con la società)

http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html
gpg --keyserver http://pgp.mit.edu --recv-keys 1DEA153C