Re: [Intergas] R: scheda produttori

Author: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: scheda produttori
"clara.sestilli@???" <clara.sestilli@???> writes:

> Alla faccia della credibilità: siamo vivi da inizio 2009, partecipiamo a discussioni e lavoro di
> intergas e poi se guardi l'elenco dei GAS (disponibili a fare tutoring ) non compare il nome del
> GAS SPAVENTAPREZZI. Meno male che questo problema segnalato in primavera avrebbe dovuto essere
> risolto subito. C'è qualcuno che può spiegare e provvedere all'inserimento? Clara

non so eh!?
dato che 'sto messaggio lo hai inviato in risposta al mio
a me verrebbe da rispondere così:

<http://www.gasmilano.org/index.php?pag=gas&provincia=&id_comune=0&disponibilita_tutoring=S&submit=.:+cerca+:.>

in particolare (la visualizzazione della scheda)

<http://www.gasmilano.org/index.php?pag=schedagas&id_gas=1359>

al che mi vien da pensare che tu abbia consultato l'elenco presente sul wiki
<http://www.gasmilano.org/wiki/doku.php?id=elenco_gas>
che però è specificato che:

    > Questa pagina è li come esempio (la versione ufficiale è presente
    > nella sezione non-wiki del sito
    > <http://www.gasmilano.org/index.php?pag=gas>) per vedere le
    > possibilità insite nella gestione collettiva di questo elenco;
    > ogni gas diventa responsabile della sua visibilità e della sua
    > comunicazione (per ora sono presenti solo i GAS che hanno deciso
    > autonomamente di inserirsi in questa pagina wiki)

e, nella pagina stessa:

    > Attualmente sono presenti solo i GAS che hanno deciso
    > autonomamente di inserirsi in questa pagina wiki; l'elenco
    > completo è consultabile attraverso l'apposita sezione principale
    > (non wiki) <http://www.gasmilano.org/index.php?pag=gas>

ma forse mi sfugge qualcosa
--
Ignorare le scadenze amministrative, politiche, di gestione del territorio.

    Gilles Clément
    Manifesto del Terzo paesaggio (Sul rapporto con il tempo)

http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html
gpg --keyserver http://pgp.mit.edu --recv-keys 1DEA153C