Re: [Hackmeeting] Vendola incontra RMS

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vendola incontra RMS
On 21/12/2010 13:05, Sigmund Baginov wrote:
> On 21/12/2010 12:48, El Dios wrote:

> Cronistoria

> - La notizia era passata sottotono ma la "gente dell'opensource" se ne
> accorge, si incazza e fa un po' di pubblicita' alla cosa e vendola

la gente del *"freesoftware"*, ha organizzato anche, e vi aveva inviato
in lista, l'incontro di domenica scorsa al CSOA La Strada - Roma,
intervenuto Rodota'.

questo era il link alla pagina con volantino etc.

http://rms.guri.hipatia.net/roma-2010

SeL direi nessuno, cosi' si capisce quanto ci cagano.

cmq, io ce l'ho messa tutta, e per quanto mi riguarda e' stato un
bell'incontro, i ragazzi del La Strada fantastici.

devo capire se qualcuno ha fatto il podcast o se c'era solo lo stream,
nel caso vi mando i link.

~lilo~
registered GNUlinux user #527294
Debian-women