Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange???

----- Original Message -----
From: "marijuana" <marijuana@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Saturday, December 18, 2010 7:38 PM

Il giorno 18/dic/10, alle ore 19:17, carl0s[anche.no] ha scritto:

> No beh.
> Sbagli.
> La discussione posta per come l'hai posta (l'operazione che penso tu stia
> facendo) assomiglia a un oggetto del tipo: siccome il fondatore del
> progetto XXX ha responsabilità molto gravi, personali e neanche
> lontanamente collegabili alla mission del progetto stesso, allora il
> progetto merita di essere esecrabile.
> E siccome la responsabilità riguarda un tema che ti è molto caro, penso
> che questa operazione sia tarata dalla tua sensibilità.

io penso che una persona deve sapere quello che fa e a cio che va incontro
queste 2 hanno voluto fare sesso con assange, sapendo chi e' il tipo
e che problemi ha (e grossi) se ne assumono tutte le responsabilita.

devono essere lasciate in pace, si ma perche hanno voluto scoparselo ?
non sapevano o non sono state avvisate che se chiedevano qualcosa avrebbero
subito ritorsioni
da part di defienti ? il che mi porta a pensare che la cosa ci sia una regia
dietro
per avere un motivo per trattenerlo e interrogarlo (come se non ci fosse
andato FBI e cia)
in UK ad interrogarlo.

L'estraddizione in usa rischia la pena di morte l'UE garmatisce che NESSUN
cittadino europeo
o ch si trova sul suo territorio possa essere estradato in un paese dve vge
la pena capitale.

aspettiamo il release di UFO e banche in usa le associasioni UFO sono pronte
a mettere in piedi
un impeacment contro il presidente detto "COSMIC WATERGATE"
e di andare contro il governo in modo pesante.

Tenete conto che chi ha fatto parte di MKULTRA ha chiesto in cambio di una
confessione
pubblica l'immunita per i reati commessi (strano per una cosa che
ufficialmente non esiste)

l'hack si e' sempre trovato ad aver a che fare con gli ufo, ma adesso siamo
propio
ad un punto di svolta, anche i profani delle 2 cose si devono cimentare con
2 argomenti scomodi: il segreto sugli ufo e i segreti di stato.

cmq pr il momento da wikileaks niente di nuovo solo cavolate
le cose serie dove sono ?

per caso avete decifrato il file di 1.4 gb di wikileaks ?