Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il govern…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il governo ora in corso, dajeeeeee
Il 15 dicembre 2010 20:00, Marco A. Calamari <marcoc1@???> ha scritto:

> E' davvero incredibilmente incauto e scorretto verso
>  chiunque clicchi sul tuo link il fatto che invece di
>  accedere ad ulteriori informazioni parta
>  automaticamente lo script del netstrike.
>
> Mi meraviglio di te.

Hai letto l'oggetto della mail? o pensavi fosse un link all'ultimo
filmerda di natale e sei stato portato al netstrike con l'inganno?

+1 a lil0 che ha fatto risparmiare un sacco di tempo.

P.S.

si, io l'ho shortato e diffuso sui social network "as is"

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"