Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il govern…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il governo ora in corso, dajeeeeee
On 15/12/2010 20:00, Marco A. Calamari wrote:

> E' davvero incredibilmente incauto e scorretto verso
> chiunque clicchi sul tuo link il fatto che invece di
> accedere ad ulteriori informazioni parta
> automaticamente lo script del netstrike.
>
> Mi meraviglio di te.
>
> Uomini/donne avvisati ...

ma Marco, qui non ci sono uomini/donne *normali*.

mica l'ho messo su fessbuk dai!

poi SE leggi il subject, non E' il MIO link.

e un paste per non fare crossposting.

e poi un netstrike a ste MERDE ci sta tutto.

che me se bevessero, STICAZZI. mica c'ho 16 anni!

la mia "eccezione" sul netstrike AnonOPS era SOLO sul fatto che NON
ISTRUISCONO le persone.

STOP.

pensavo che il ragazzino fosse un niubbo che si era innamorato di LOIC,
invece ha usato una botnet. ie.: mi ero incazzata, mi ero insospettita,
ma ora sono tranquilla.

non era mica una crociata contro i netstrike.

dopo quello che ho visto ieri a Roma, sto pensando di costruire un
bunker, altro che netstrike.

si mettono l'LSD nell'acqua [cit.] sti stronzi? se le ficcassero al
culo le pistole!

--
~lilo~
il cucchiaio non esiste