Re: [Hackmeeting] Radiosonar - stasera al CSOA SansPapier

Author: lilo
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [ERA Radiosonar - stasera al CSOA SansPapier] normativa Fonomerdafonografici e WEBRADIO, Re: [Hackmeeting] [ERA Radiosonar - stasera al CSOA SansPapier] normativa Fonomerdafonografici e WEBRADIO
Subject: Re: [Hackmeeting] Radiosonar - stasera al CSOA SansPapier
On 04/11/2010 23:04, scarph wrote:

> e se sono una donna?
> e se sono frocio?
> e se sono una trans?
> e se sono intersessuale?
> e se sono bi/tri/quadri/sessuale?
> e se me fanno schifo gli sport, i cani, i gatti, la famiglia, le moglie e soprattutto le fidanzante?

credo vada bene tutto. l'elenco potrebbe essere infinito.
si parla d questo infatti. di quanto cacano il cazzo per segare quelle
che sono le voci libere ancora circolanti.
doppi balzelli e mail d minaccia.
> meno male che a me radiosonar ha sempre fatto cacare e l'ho pure cacciata da radiondarossa quando e'
> venuta insieme ad altri disobbedienti a rompeme er cazzo

ma 2° te, a me che cazzo mi frega dei cavoli vostri, passati presenti e
futuri.

> per favore andate a fare in culo
> e soprattutto imparateve a parla'

pensa te che gli ho pure detto d contattarti :D per mandare musica
free dalla radio. in modo che non possono scassargli con la siae e
fonografici. avevo visto che hai della ottima musica sul tuo sito. e di
hostare all'estero, podcast compreso. e insomma, non c'ho acchiappato.

mi spiace

:-)

non potevo immaginare

e cmq riferiro'. il vaffanculo intendo :D
> ciao
> s*

~lilo~
Debian-women