[cm-Roma] R: Re: forum? bell'idea

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: forum? bell'idea
Personalmente credo che l'idea de Pierfra possa avere dell
potenzialità, credo che se ci si mettono tutti assieme, Luca, ZioProto
e tutti coloro che ne capiscono di queste
"diavolerie tecnologiche" si
possa raggiungere un bel risultato con buone prospettive.
Non la vedrei
con la pregiudiziale ma io so' agricolo...
Bipede, pensece bene!
M!!!

C'è un motivo forte per cui non sono ancora partito.
Quello che vorrei
realizzare non è un semplice "strumento di
comunicazione", che si
riduce spesso e volentieri ad un
"chiacchierificio", ma un "motore di
persone", come lo è
Cicloappuntamenti.
CA è un forum anomalo, le
chiacchiere sono finalizzate alla
realizzazione di esperienze concrete,
la gente si incontra, parla,
condivide pedalate ed emozioni, la propria
fisicità.
Quello che vorrei realizzare con "Ciclismo Critico" è uno
spazio che
aiuti le persone a fare cose, ad incontrarsi di persona, a
condividere
esperienze vere e non solo "bit" di informazione.
Ho
bisogno di pensarci su ancora un po'...

Ciao

--