Re: [cm-Roma] forum? bell'idea

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] forum? bell'idea
Il 03 novembre 2010 16:53, malaerba <malaerba@???> ha scritto:
> detto ciò mi sembra una buona idea, più canali di comunicazione si
> aprono meglio è, l'importante sarà replicare ogni avviso di una certa
> rilevanza su ogni canale.

C'è un motivo forte per cui non sono ancora partito.
Quello che vorrei realizzare non è un semplice "strumento di
comunicazione", che si riduce spesso e volentieri ad un
"chiacchierificio", ma un "motore di persone", come lo è
Cicloappuntamenti.
CA è un forum anomalo, le chiacchiere sono finalizzate alla
realizzazione di esperienze concrete, la gente si incontra, parla,
condivide pedalate ed emozioni, la propria fisicità.
Quello che vorrei realizzare con "Ciclismo Critico" è uno spazio che
aiuti le persone a fare cose, ad incontrarsi di persona, a condividere
esperienze vere e non solo "bit" di informazione.
Ho bisogno di pensarci su ancora un po'...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi