Re: [cm-Roma] Atteggiamento vergognoso alla exSnia

Author: luca bicycling
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Atteggiamento vergognoso alla exSnia
Il 02/11/2010 10:00, sofista@??? ha scritto:
> "(a proposito, ho saputo che la riunione delle cicloff era a pagamento obbligatorio, per radio onda rossa, o non si sarebbe potuto entrare: una qualche forma di vergogna a chi ha imposto questa cosa dovrebbe venire, se per caso ancora parla di convivio e spontaneismo)"
>

> Ah, allora non ho sbagliato a guardar male una testa di cazzo che, avendo pisciato sulla cassa all'ingresso della exSnia, credeva d'aver marcato il territorio.
> Non me ne fregava un cazzo del concerto, m'ero affacciato, venerdì sera

Non c'ero, ma per capire spiegami se tu gli hai detto "vado alla riunione di Critcal Mass, non vado al concerto" ?

Sai l'atteggiamento di chi sta alla sottoscrizione spesso, se le spese sono state notevoli e un po' "avvelenato"
e poi la non comunicazione genera di questi fraintendimenti.
Era cosi' parecchi anni fa al Forte, un periodo cupo in cui si erano (ma anche ci eravamo) fatti tanti "nemici" al grido di "vai a scolettà...".
Adesso li la situazione da anni è molto diversa, si è fatta "autocritica" e si ha un atteggiamento piu' friendly

La questione è vi siete parlati o doveva essere tutto capito dal linguaggio corporeo :-)