Re: [cm-Roma] le bici invadono il red carpet?

Author: ilcapomeccanico
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] le bici invadono il red carpet?
dopo essere stato ieri alla festa del cinema mi è venuta questa idea,
pacificamente cammianre sul tappeto rosso di Roma con le nostre
biciclette, un incursione "mediatica" per far parlare della grave
situazione che ogni giorno gli utenti deboli vivono sulla loro pelle
senza che nessuno faccia niente.

il tutto perchè i riflettori ora sono li e perchè i problemi in questa
citta non vengno affrontati ma rimandati, vogliamo risposte e siamo
disposti a prendercele.

Vorrei trovare consensi e accendere un dibattito sano

--
Io credo nel Pignone