Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro

Author: a.dicorinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] I nemici della rete, il libro

Capa--
mi fai capire due cose:
a) che non hai nemmeno sfogliato il libro I nemici della rete per fare questa affermazione;
b) che non hai mai letto nè visto Revolution OS

Quando nel 1997 abbiamo cominciato a ragionare di fare l'hackmeeting sulla lista di ecn.org con sandrino, p@sky, jerry, etc, e poi
l'abbimao fatto a Firenze, non mi ricordo se c'eri. Ma da allora il mio contributo non è mai mancato, sia dentro gli hackmeeting,
sia come giornalista per diffondere la cultura hacker italiana, sia come professore per portare i nostri temi a gente diversa da
noi. Sicuramente ho preso, come facciamo tutti, ma ho anche dato, come facciamo tutti. Senza questa reciprocità non si crea nulla.
Quello che tu chiami spam per me è condivisione: io faccio una cosa e la dico alle persone che secondo me sono interessate.

Dopodic, mi spiace che assumi questi atteggiamenti, soprattutto per quello che hai detto nella precedente email. Non ti si addicono,
non si addicono alla tua veneranda età e alla tua intelligenza.

<Quote>
Il 28/09/2010 16:05, a.dicorinto@??? ha scritto:
> PS: Capa, grazie per l'affetto di cui mi fai segno nello stesso modo da quindici anni. Ti voglio bene. ;-)

io no, perché sei il solito paraculo con i soliti atteggiamenti del cazzo:

il tuo spam su questa lista non mi interessa, a maggior ragione su un
libro con cui succhi dalla comunità e non dai nulla in cambio,
esattamente come hai fatto con hactivism e revolution os.

dopo di ché me ne fotto, ognuno si gioca la sua faccia come vuole.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello

</Quote>