Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: mulars
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
On Thu, 30 Sep 2010 15:39:54 +0000, ciaby <ciaby@???> wrote:
> Ok, vedo che sulle analisi politiche sei molto raffinato. Al che ti
> chiedo:
> Quali sono le alternative? Mi sembra che tu abbia le idee molto chiare,
> e forse potresti illustrarci il tuo punto di vista.

Le idee molto chiare? Sì certo, se mi fossi venuto di fronte con il tuo
beneamato megafono a sfondarmi le orecchie te l'avrei ficcato su per il
culo! Questo ce l'ho chiaro.

Ho chiaro inoltre che non conosco il segreto per chiudere il
vaso di quella troia di Pandora e neanche mi permetto di affrontare
l'argomento.
Criticavo il modo in cui questi studentini milanesi si sono
presentati al Lions club degli ex-combattenti e si son messi ad inveire
contro uno che non ne sapeva un cazzo. Tant'è che ha appreso la notizia
dagli studentini. Volevano delle risposte? Orrompere il cazzo?

Quali sono le alternative? Il dialogo coglion*!

Per esempio:
- il dialogo con i vecchietti (se avessi avuto udienza, io gli avrei
chiesto il loro punto di vista sulla cosa, gli studentini avrebbero
potuto chiedere di fronte alla telecamera come mai non si vergognano);
- il dialogo con l'avvocato che non ne sapeva un cazzo;
- il dialogo con la rete (e qui ci siamo).

Non c'è altro da dire; rompete il cazzo: prendete le botte. Ma non solo
dai celerini. Da tutti. Da TUTTI.

mulars@???: datemi la chance di essere un po' autistico
anch'io. =)

mulars