Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
On Thu, 30 Sep 2010 13:15:23 +0000, <mulars@???> wrote:
> Le persone come voi prenderanno sempre le botte, anche se non servono
> ad un cazzo con voi. Ma che cazzo vi aspettate? Siete voi i primi
> violenti. "Odio chiama odio" e la loro risposta è umana.

Il tuo discorso non fa' una piega.

> E siete pure abbastanza autistici, perché tra le due scelte ("A questo
> punto il concetto sembra chiaro: o scegli il moschetto in tasca, ti
> inquadri nei progetti militaristi del governo, diventi un cadetto con i
> corsi Mini-Naja di La Russa, oppure puoi ricevere soltanto botte e
> manganelli sulla testa.") ce ne sono svariate altre. Ma voi avete
> scelto. Avete scelto di ricevere soltanto botte.

Ok, vedo che sulle analisi politiche sei molto raffinato. Al che ti
chiedo:
Quali sono le alternative? Mi sembra che tu abbia le idee molto chiare,
e forse potresti illustrarci il tuo punto di vista.

Ciaby

P.S. La tua mail dice @inventati.org, ma ti sei mai chiesto cosa
rappresenta?