Re: [Hackmeeting] Cookie eterni? davvero?

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cookie eterni? davvero?
On Mon, 2010-09-27 at 10:00 +0200, $witch wrote:

> funzionale.
>

> diversi metodi che sfruttano varie condizioni (OS, browser, "enviroment")
> eventualmente (e probabilmente) disponibili e si comportano come "virus"
> localmente autoreplicanti (il cookie puo' essere anche re-immesso dopo
> cancellazione di una sua "copia").
>
> non vedo perche' non dovrebbe gia' essere ampiamente sfruttato, questo che
> segnali sembra un discreto lavoro ma e' artigianale; chi lo voleva davvero
> sapeva come fare gia' da tempo, suppongo.
>
> non ho competenza per windows, ma son convinto che se (basandoti su questi
> [...]

Evercookie non e' niente di che, per una panoramica un po' piiu' ampia
potevate seguirvi i seminari ad hm :P

http://it.hackmeeting.org/presentazioni/profilazione.pdf

Si, e' il mio seminario, non amo fare autopromozione ma vedere che si
discute come di una novita' di un progettino scolastico come evercookie
mi spiace un po'. Da' un pelo la sensazione di aver parlato al vento.