Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

> scusa eh, ma come fai ad escludere la qualita' attuale, e discutere solo
> delle psuedomaterie addate da persone di quantomeno dubbia qualifica
> umanistica.

va bene, scusate, ho scordato.

function $BEGIN:
AAHH la SCUOLA E' UNA MERDA, Lo stato fascista la sta cementificando
sul mercato e sta tentando di farla diventare un bene da comprare,
distruggendo la pubblica e finanziando la privata e creando soltanto
lavoratori e non piu' cittadini e serve inglese e informatica e che la
matematica sia studiata davvero e che l'italiano si sta perdendo
(basta coi promessi sposi) e che l'universita' ormai si passa ai punti
........ (etc etc)
END:

ora.. FERMO RESTANDO ( ;) ) che siamo tutti coscienti (penso e spero)
dello scempio...

notavo soltanto (ironicamente e per trarre uno spunto diverso dal
$BEGIN:) che nel futuro di mio figlio (o del suo) vedo "orienting" e
saper usare un arco o tecniche di pronto soccorso, cose decisamente
utili.

con la premessa appunto. che la russa, gelmini, le guardie, i
militari, la pace fatta con le bombe, $BEGIN: e i professori che
sarebbero dei deficenti con la tutina mimetica, che distruggera le
menti gia' impoverite di una generazione che sara' come la nostra,
questuante (prendo dai genitori aspettando di poter prendere dai
figli).

ok? scusa eh.... :) volevo solo evitare le premesse che ritengo qui
superflue, e proporre le sapienze di sopravvivenza utili in un mondo
non alla blade runner quanto all africa anche di questi giorni

p.s. la nostra e successiva generazione conosce l'inglese grazie a
internet, e per comunicare globalmente basta una infarinatura
grammaticale che una qualsiasi scuola secondaria ti da.. ma questo non
toglie che $BEGIN:

;)

--
Pierluigi Maori