Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlatoal…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ha spento il cellulare dopo aver parlatoaltelefono con suo papa'

On Mon, 20 Sep 2010 11:06:32 +0200, "Marco A. Calamari" <marcoc1@???>
wrote:

> Ciao Pasky,
>
> tutto esattissimo fino qui, questa invece e' una cavolata.
>
> L'antenna, o meglio la trasmittente viene sempre spenta,
> e la posizione del cellulare non viene quindi mai segnalata.

volevo precisare che la "paranoia notarile" si riferisce almeno al
2002/2003. i telefoni erano solo gsm ed erano molto piu' semplici degli
attuali.
il notaio diceva che il cellulare, solo spento, poteva diventare una
specie di registratore. se fosse vero o no io non lo so, ma la paranoia ha
voluto che da allora io non spengo ma levo la batteria. :D

se mi dite che tanto e' inutile vi ringrazio e mi evito sta pippa de
rimonta' il nokia :D

@Pasky buongiorno eh! e grazie per i link symbiam. ecco un esempio di
fattibilita' alla velocita' della luce.

~lilo