Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2
Il 06/09/2010 09:40, asbesto ha scritto:
> Sveglia coders! O siete capaci solo di codare stronzate? :)

raccogliero' la provocazione :)

> L'IDEALE sarebbe scrivere un filtro (per non so cosa, mailman?)
> che controlli il quoting e RIFIUTI il messaggio se non rispetta
> le caratteristiche richieste (quoting come si deve, NIENTE top
> quoting, eccetera)

una cosa tipo questa? http://github.com/boyska/lintmail
ok, cosi' com'e' e' una merda, ma se e' tutto qua e' facile...
{per chi non ha voglia di leggere il codice: leggo il testo di una mail,
vedo quante righe sono prima di qualsiasi quoting e quello e' il valore
di quanto ha top-quotato. Analogamente si possono avere altri dati
numerici, per rendere il tutto meno stupido; il sistema che ho messo su
credo sia decentemente flessibile}

:wq

--
boyska