Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2
Sat, Sep 04, 2010 at 06:58:03PM +0200, gin(e) wrote:

> La gente non ha nemmeno capito come si spostano le mail in una
> sottodirectory automaticamente, non ha capito come si ordina per
> thread.. anzi non sa manco che cazzo e' un thread. E il problema e' che
> all'imparar cose preferiscono la comodita'.. loro comodita'.. a
> discapito di quella della comunita' e della discussione. /dev/null ce
> l'ho pieno.
> Quello che ho proposto e' un moderatore tecnico.

Su fidonet c'era un filtro automatico, per golded o bluewave,
non ricordo. Se il messaggio era quotato male (% di quoting,
posizione del quoting rispetto al mex. eccetera) il messaggio
veniva rimbalzato al mittente o non veniva spedito del tutto.

L'IDEALE sarebbe scrivere un filtro (per non so cosa, mailman?)
che controlli il quoting e RIFIUTI il messaggio se non rispetta
le caratteristiche richieste (quoting come si deve, NIENTE top
quoting, eccetera)

Sveglia coders! O siete capaci solo di codare stronzate? :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]