Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda
Il 19 agosto 2010 15:47, asbesto <asbesto@???> ha scritto:

> io vorrei tanto mandare A FANCULO questo "generare conflitto e
> creare contraddizioni". A FFANCULO, porco ddio.
>
> Abbiamo bisogno di SOLUZIONI, non di CONFLITTO, non siamo piu'
> nei fottuti anni 70, siamo ancora appresso a software di MERDA
> scritto DI MERDA, altro che opensource o free software:
> semplicemente NON FUNZIONA, e ce la mettono nel CULO da tutti i
> lati
>
> SOLUZIONI, non conflitti, PORCODDIO

Asbè, non sono d'accordo... o almeno non lo sono in parte.

Voglio dire, ok le soluzioni, ma le soluzioni "pappapronta" servono
principalmente a non far pensare ai problemi che ci stanno dietro,
mentre a noi (IMVHO) serve proprio proiettare l'attenzione sui
problemi...

Es. Io posso anche mettere su la mia bella infrastrutturina di
anonimato, ma se la gente non percepisce il problema dell'anonimato,
del perchè c'è bisogno di quella infrastrutta, e lo sbologna con il
solito "non c'ho niente da nascondere", non si va molto distante... o
ho capito male io, cosa intendi tu per soluzioni?

--
Marco Bertorello
System Administrator