Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda

Author: a.dicorinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Software libero e lega merda

ho seguito con attenzione il thread su software libero e lega merda e devo dire che condivido quasi tutte le osservazioni fatte. Una
mi piace più di altre e che sintetizzerei così: "mi interesso di software libero non perché mi fa risparmiare ma perché riflette il
mio modo di essere e perché genera conflitto e pone domande e crea contraddizioni".
Sul tema ho scritto molto e sono uno che ha sempre avuto una visione politica del software libero. Sapete che Report ha intervistato
molti di noi dopo l'hackmeeting, mi auguro che nel documentario che andrà in onda a settembre sia chiaro questo punto di vista
"politico".

PS: Magari avete già visto il mio film Revolution OS, forse vi fa piacere scaricarvelo da NGVision
http://www.ngvision.org/mediabase/686